Amalfi Coast Music & Arts Festival, doppio appuntamento a Maiori, concerti a San Domenico ed alla Collegiata di Santa Maria a Mare.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Una lunga serata ricca di musica, con talentuosi ospiti del panorama concertistico internazionale, venerdì 26 luglio, a Maiori, per l’Amalfi Coast Music & Arts Festival. Si inizia alle ore 21, con un concerto pianistico del cinese Chi Wu, professore del Sichuan Conservatory, e di Chun-Chieh Yen della National Taiwan Normal University, nella cornice barocca della chiesa di San Domenico (ingresso libero).

Di seguito, il festival organizzato dal Center of Musical Studies di Washington renderà omaggio alla città che lo ospita e alla sua Patrona, in occasione dei festeggiamenti per il 250esimo anniversario dell’incoronazione della statua di Santa Maria a Mare.

Per la ricorrenza, l’Amalfi Coast Music & Arts Festival presenterà un concerto sul suggestivo sagrato della Collegiata di Santa Maria a Mare, alle ore 23, che impegnerà le pianiste Kasey Stokes, Elizabeth Low, Tonia Miki, ed il soprano Anais Kelsey-Verdecchia. In programma brani di Chopin, Mendelssohn, Schubert, Mozart e Puccini.

Gli eventi sono ad ingresso libero.

 

www.amalfi-festival.org