Giovedì 18 luglio ore 9.30 al Comune di Salerno presentazione nuovo cartellone 2019-2020 del Teatro Nuovo.
Il Teatro Nuovo di Salerno presenta la nuova stagione 2019/2020 agli organi di informazione e alla cittadinanza tutta. La conferenza di presentazione si terrà giovedì 18 luglio, con inizio alle ore 9.30, presso la Sala del Gonfalone del Comune di Salerno.
Per la struttura di Via Laspro si tratta della trentunesima stagione di attività, sempre all’insegna della qualità e della varietà artistica. In particolare, verrà presentato il cartellone comico, da sempre uno dei cavalli di battaglia del Nuovo, che quest’anno si preannuncia ricco di celebri ed esilaranti interpreti. Dieci gli spettacoli in programma, sempre in replica al sabato e alla domenica. A presentare il programma ci sarà Ugo Piastrella, direttore del Teatro.
Il Nuovo sempre più cerca di diventare un polo culturale e sociale al servizio della città: va in questo senso la collaborazione con Rete dei Giovani per Salerno, noto sodalizio socio-culturale, che dall’anno scorso ha preso in gestione il bar interno al teatro, denominandolo “Foyer Cafè” e rendendolo un magnifico caffè culturale e ritrovo artistico e sociale.