Non c’è due senza tre. Scena Teatro ed il Teatro dei Barbuti in tandem per la terza edizione della rassegna teatrale “Aspettando i Barbuti”.
Il palco della Chiesa di Sant’Apolonnia sarà animato da nuove e stimolanti proposte. Gli onori di casa spetteranno, venerdì 5 e sabato 6 luglio, a Scena Teatro Laboratorio ed allo spettacolo “Buon compleanno” attraverso l’adattamento e la regia di Antonello De Rosa.
La conferenza stampa di presentazione dell’intero programma della manifestazione è prevista per lunedì 1 luglio, ore 10,00, presso il Palazzo di Città di Salerno.
All’incontro prenderanno parte l’ a ssessore alle politiche giovanili e all’innovazione del comune , Mariarita Giordano, il direttore artistico , Antonello De Rosa, Chiara Nat ella e Pasquale Petrosino, organizzator i della manifestazione.
Lunedì1 luglio, alle ore 10.30, nella sala del gonfalone del comune di salerno, sarà presentata alla stampa la xxxi edizione del premio charlot che si svolgerà nell’arena del mare dal 7 al 27 luglio 2019.
Interverranno il direttore artistico del premio claudio tortora, il direttore artistico dello charlot giovani gianluca tortora e concluderà il sindaco di salerno vincenzo napoli.
Nel corso dell’incontro con la stampa saranno illustrati i dettagli della manifestazione e svelati i nomi dei vari artisti che animeranno le serate estive.