Notte Bianca, inaugura la mostra di Giuseppe Bosich.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Sarà il Maestro Giuseppe Bosich ad inaugurare la IX Edizione della “NOTTE BIANCA WEEK-END SALERNO 2019” con una Sua Mostra nella Sala di Villa Carrara a Salerno che sarà inaugurata alle ore 18,00 di Giovedì 25 Luglio c.a. Pittore, incisore e scultore, Bosich nasce a Tempio Pausania (SS) il 15 maggio 1945.

Autodidatta, vive e lavora a Ghilarza (Sardegna). E’ annualmente quotato in tutti cataloghi nazionali d’Arte. Sue opere sono state battute alla Brerarte e Finarte di Milano. Negli anni 1965-67 frequenta a Fermignano (Ancona) lo studio dell’incisore Walter Piacesi, dell’Accademia Urbinate; a Bologna lo studio dell’incisore Carlo Leoni (allievo di Giorgio Morandi), apprendendo le tecniche d’incisione e stampa calcografica. A Salerno, Bosich esporrà alcune tavole originarie raffiguranti i canti della “Divina Commedia” e presenterà la cartella completa dell’Opera (36 illustrazioni).

Sempre a Villa Carrara Venerdì 26 Luglio alle ore 11,30 sarà assegnato il Premio della Notte Bianca Week-End 2019 “Luciano Schiavone”, giunto alla Sua VII Edizione. Il Premio, è dedicato, alla memoria dell’artista prematuramente scomparso che, insieme a suo fratello gemello Matteo, formava il tandem dei “Liric Brothers”, una realtà artistica che incontrava un gradimento straordinario in tutti gli ambienti dello spettacolo. Il riconoscimento è destinato ad artisti salernitani che si sono contraddistinti nel campo dello spettacolo, della cultura, dell’arte, delle professioni e dello sport, nel panorama nazionale ed internazionale. Il premio è suddiviso in due sezioni: “New Generation” e “Special Awards”.

Nel corso della manifestazione sarà assegnato, per il quinto anno consecutivo, anche il Premio “Andrea Carrano”, Imprenditore del Settore Alberghiero di Ravello e Storico Dirigente  Sindacale.

Nei prossimi giorni, conosceremo i nomi dei premiati che la giuria accreditata, presieduta dal giornalista e scrittore Vito Pinto avrà scelto.