Fonderie Pisano, iniziato processo per aggressione a manifestanti.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

dall’Associazione Presidio Permanente riceviamo e pubblichiamo
ieri si è tenuta la prima udienza del procedimento penale a carico di 4 operai delle Fonderie Pisano che il 16.03.2016 parteciparono all’aggressione contro alcuni manifestanti ed alcuni giornalisti che si trovavano dinanzi all’opificio per un’intervista.
Gli operai sotto processo rispondono di minaccia aggravata, lesioni aggravate e danneggiamento.
L’aggressione fu interamente ripresa dalle telecamere dei giornalisti aggrediti e da un video registrato da una manifestante proprio mentre subiva l’aggressione.
Immediatamente dopo l’aggressione fu altissima l’attenzione mediatica e delle istituzioni su quantoi era accaduto ed il sindaco di Salerno avvertì la necessità di recarsi immediatamente sui luoghi.

In aula, dinanzi alla dr.ssa Caccavale della prima sezione penale del Tribunale di Salerno non erano presenti gli imputati, ma il loro difensore ha avanzato al giudice richiesta affinché agli stessi sia concesso di definire tale vicenda giudiziaria con l’istituto della messa alla prova.

Uno dei quattro, in realtà, agli arresti domiciliari per altri fatti non ha potuto ancora formalizzare tale richiesta.
Ad ogni modo il giudice ha rinviato l’udienza al prossimo 5 dicembre per ascoltare le persone offese in merito a tale richiesta e per valutare eventuali condotte riparatorie poste in essere dagli imputati, ad oggi non intervenute.