Dal Ministero dei Beni Culturali quasi 5 milioni per la Villa Romana di Minori.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Il Ministero per i Beni Culturali ha dato annuncio della riprogrammazione del Fondo di Sviluppo e Coesione 2014/2020, con una disponibilità di fondi che va ad aggiungersi a quelli resi disponibili in base alle premialità del P.O.N. 2014/2020 ed alle economie del Programma Operativo Complementare 2007/2013. Sulla scorta di quanto già programmato, 42 milioni di euro sono stati destinati al restauro di specifici beni culturali localizzati in Campania.

Tra questi, anche per le  pressanti sollecitazioni inoltrate ormai da anni dal Sindaco di Minori Andrea Reale, rientra anche la Villa Marittima Romana del I° secolo d.C., sito archeologico di primario rilievo e da tempo in attesa di un deciso intervento di sistemazione.

Il Sindaco Reale ha inteso ringraziare il ministro Bonisoli nonché la Soprintendente Casule, confidando che i 4,9 milioni stanziati per il restauro della Villa e dell’annesso Antiquarium valgano al definitivo rilancio del sito e del suo inestimabile valore culturale e turistico.