Uno Spot Per… IV Edizione concorso per giovani videomakers.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Parte la IV edizione di “Uno Spot per …”, concorso di video a carattere sociale rivolto a giovani videomakers.

In palio una giornata studio presso la Scuola Internazionale di Cinema e Televisione NUCT di Cinecittà e la messa in onda degli spot vincitori sulle emittenti televisive locali, sull’UTV dell’UniSa e al Giffoni Film Festival.

L’iniziativa di comunicazione sociale è promossa dal ‘Progetto Giovani’ del Centro La Tenda, in collaborazione con l’Osservatorio Culture Giovanili (OCPG) dell’Università di Salerno e le associazioni Rete dei Giovani per Salerno e AIL. Il tema dell’edizione di quest’anno è: “Integrazione – dai valore alla differenza”.

Inoltre, quest’anno sarà istituito un premio speciale dedicato alle scuole, il cui miglior video sarà premiato con una macchina fotografica semiprofessionale.

Potranno partecipare al concorso individui singoli, gruppi di giovani, classi scolastiche ed Associazioni. I partecipanti dovranno inviare il proprio video alle sedi del Centro la Tenda di Salerno entro il 16 Maggio 2014.
Per informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione, è possibile scaricare il bando sul sito web del Centro La Tenda www.centrolatenda.it e sul sito dell’OCPG www.giovani.unisa.it.

La serata finale del concorso, con la proiezione degli spot pervenuti e la premiazione deivideo vincitori è prevista per il 30 Maggio 2014 alle ore 20.00 al Teatro Ghirelli di Salerno.

Segui l’evento su Facebook.