Il Liceo Da Vinci di Vallo partecipa al Velia Video Festival.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Nell’ambito del Piano Nazionale Cinema per la Scuola promosso da MIUR e MIBAC, il Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Vallo della Lucania organizza la prima edizione del festival cinematografico per i giovani Velia Video Festival.

Il concorso nazionale, aperto a tutte le scuole secondarie di secondo grado, avrà come tema “Raccontare i territori”: scopo dell’evento è avvicinare i ragazzi al linguaggio filmico, indurli a guardare il territorio con un occhio diverso ed a valorizzare l’immenso patrimonio delle nostre risorse storico-culturali e paesaggistiche attraverso il linguaggio audiovisivo.

Le opere in concorso saranno selezionate da un’apposita giuria e proiettate durante la manifestazione che si svolgerà ad Ascea nel mese di ottobre 2019.