Alma Salerno, tempo di playout, avversario Foligno.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

L’Alma Salerno vuole tenersi stretta la serie B. I granata sono pronti per il primo dei due confronti con il Foligno calcio a 5: domani, alle 16, presso il palazzetto dello sport di Cannara, in provincia di Perugia, i salernitani saranno in campo per la partita d’andata dei play-out per il mantenimento della categoria.

Una sfida alla quale l’Alma Salerno, sotto la guida di mister Ugo Cocchia, si è preparata intensamente e con attenzione. Tutti a disposizione dell’allenatore, fatta eccezione per Danilo Spisso, ancora alle prese con il recupero dal recente infortunio.

«Si avvicina il momento della verità – commenta il tecnico dei salernitani – Sono fiducioso perché ho visto la squadra molto vogliosa e perché, in queste due settimane, abbiamo lavorato bene. Fosse per me, giocherei questa partita già in questo momento. L’ambiente ci crede: dalla società, passando per lo staff e l’allenatore, fino ai giocatori. Tutti vogliono questa salvezza. Domani vogliamo assolutamente vincere anche per dimostrare che questi play-out sono stati il frutto di una stagione sfortunata e che questa squadra merita la serie B. Purtroppo – prosegue Cocchia – dovremo fare a meno di Spisso ma contiamo di recuperarlo per la gara di ritorno. Spero che, il prossimo 18 maggio, a Salerno, potremo disputare la nostra gara più importante in un palazzetto colmo di persone pronte a supportarci».