Il lavoro promesso: sp 3.0 il volontariato, venerdì 10 all’Enzo Ferrari di Battipaglia.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Venerdì 10 maggio ore 10.00 nell’auditorium dell’Istituto “Enzo Ferrari” di Battipaglia ci sarà un dibattito dal titolo “il lavoro promesso: sp 3.0 il volontariato.

Un momento di riflessione e confronto tra gli alunni del Ferrari e gli esperti del mondo del lavoro e in modo particolare con la realtà del volontariato.

Al tavolo dei relatori: il Dirigente scolastico Daniela Palma, il professore Davide Maggi docente di economia aziendale Università del Piemonte Orientale e della Bocconi di Milano, Don Luigi Filippucci direttore UPSL della Diocesi di Foligno, e con gli esperti del mondo del volontariato della provincia di Salerno: Don Ezio Miceli Vicario parrocchiale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, Don Marco  Russo Direttore Caritas Arcidiocesi di Salerno, Mariella Liguori dell’associazione “Arkos” e il prof.re Giuseppe Falanga della Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale sez. “San Tommaso D’Aquino”

Conclude Mons. Luigi Moretti amministratore apostolico Arcidiocesi di Salerno- Campagna- Acerno

Modera Antonio Memoli Direttore UPSL Arcidiocesi di Salerno- Campagna-Acerno.

Con questo dibattito si conclude una settimana di seminari dedicati all’orientamento post diploma a cui hanno partecipato gli studenti del V anno del nostro Istituto, per dare, a tutti, le informazioni utili al fine di poter fare le giuste scelte sia nel proseguire gli studi o entrare nel mondo del lavoro.