Parte la rassegna di primavera del Teatro di Samarcanda a Battipaglia.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Con il nuovo cartellone della stagione Primavera 2019 riprende “Tutti a teatro”, la rassegna teatrale organizzata ogni anno a Battipaglia da “Samarcanda Teatro” e patrocinata dal Comune di Battipaglia e dalla Comitato Provinciale di Salerno della Fita.

Si parte il prossimo 31 marzo per terminare il 12 maggio: l’appuntamento è per tutte le domeniche, con l’unica pausa per la festività della Santa Pasqua.

La Direzione artistica della rassegna è di Francesco D’Andrea ed Enzo Fauci, il coordinamento è di David Falivene.

Come ormai è consuetudine si alterneranno presso l’Auditorium “S. Gregorio VII” di Battipaglia, presso l’omonima parrocchia in Via Manzoni, 6 compagnie teatrali provenienti dall’area regionale campana, che metteranno in scena opere brillanti e comiche del repertorio napoletano classico e contemporaneo: l’elenco degli autori spazia da Peppino De Filippo a Gaetano Di Maio, da Annibale Ruccello fino a giungere ad Eva De Rosa e Massimo Canzano.

Con questo nuovo cartellone stagionale salgono a 24 gli appuntamenti teatrali domenicali che la storica compagnia battipagliese quest’anno ha organizzato in città, al ritmo quasi di uno ogni due settimane, a testimonianza di un impegno e di una passione che da quasi 25 anni il sodalizio, fondato e presieduto da Francesco D’Andrea, mette in campo per valorizzare la cultura e l’arte teatrale in maniera concreta e fattiva.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 20,15.