E’ morto Francesco Palumbo, era stato sindaco di Giungano e di Capaccio.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

E’ scomparso a seguito di una malattia Francesco Palumbo, carabiniere e politico, già sindaco di Giungano e di Capaccio. Aveva 54 anni.

Palumbo era Sottufficiale dei Carabinieri, in servizio presso il Nucleo per la tutela del lavoro a Napoli, ed era anche stato nominato Cavaliere della Repubblica.

Dal 2004 al 2017 è stato sindaco di Giungano, che sotto la sua guida ha goduto di visibilità e riconoscimenti mai ottenuti prima, operando trasformazioni urbanistiche che hanno profondamente modernizzato il piccolo centro a cavallo tra la Piana del Sele ed il Cilento e lanciando manifestazioni come Cilentum Pizza e Spartaco, l’ultima battaglia.

Nel 2017 fu eletto sindaco di Capaccio, esperienza conclusasi a fine 2018 con la sfiducia da parte del Consiglio Comunale.

Da sempre convinto che la politica sia innanzitutto servizio, Palumbo finchè ha potuto ha continuato a rimanere in servizio presso il Nucleo per la tutela del lavoro dei Carabinieri a Napoli.

Lascia la moglie, due figli ed una nipote. I funerali si terranno nella giornata di martedì.

Alla famiglia di Francesco Palumbo le più sentite condoglianze da parte di Gazzetta di Salerno.