Pinocchio e la sua favola, sabato 23 a Sarno per Telethon.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

La prima nazionale è stata a dicembre 2018 a Firenze con la Fanfara dei Carabinieri, in occasione della “Tavola Rotonda sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”.

Ora, in attesa del 25 maggio quando animerà il ‘Compleanno di Pinocchio’ nel borgo di Collodi, l’opera musicale “Pinocchio e la sua favola” sarà in scena il 23 marzo al Teatro Comunale ‘Luigi De Lise’ di Sarno (Salerno) per il “Sarno CantaFavola Festival”, maratona a favore di Telethon.

La voce recitante è dell’attore abruzzese Corrado Oddi, la musica quella di 8 elementi tra fiati e percussioni. Libero adattamento dalla favola di Carlo Collodi, la riduzione del racconto è a cura di Miki Belmonte, testi e musica sono del maestro Pericle Odierna.

Con i due appuntamenti del 23 marzo – matinée per le scuole e serata nel finale del Festival – l’opera inizierà il percorso in Italia.

Il progetto ha il patrocinio della Fondazione Collodi e del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Nello spettacolo di Sarno accanto a Oddi l’Ensemble Metrofonos. (ANSA)