Sfida interna per la Tgroup Arechi, arriva il Te.Li.Mar. Palermo.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Duro impegno casalingo per la Tgroup Arechi chiamata ad affrontare sabato, alle ore 15:00, il Te.Li.Mar Palermo, attuale seconda forza del campionato a sole quattro lunghezze di distanza dalla capolista Rari Nantes Salerno.

Nonostante le due sconfitte consecutive, la compagine allenata da Pesci ha mostrato miglioramenti sia nel gioco che nella tenuta atletica, riuscendo a rimanere in partita per tutti e quattro i tempi di gioco.

Un buon passo avanti, quindi, che ci si augura possa tramutarsi nei primi punti contro la compagine siciliana. Certamente, non un avvio semplice per mister Pesci “costretto” in questa sua primissima esperienza salernitana a dover affrontare la prima e la seconda classificata del girone.

Ma lo sport insegna, nulla può mai considerarsi scontato, soprattutto nella Pallanuoto dove risulta fondamentale rimanere ancorato all’avversario sino al termine che poi tutto può succedere.

Questo, in sintesi, il pensiero di Pietro Iannicelli:”Sabato (domani n.d.r.) ci attende una partita tosta contro il Te.Li.Mar. Avversario impegnativo che dispone di elementi di grande esperienza come Lo Cascio, giusto per fare un esempio. Dovessimo portare i tre punti a casa, questi sarebbero senz’altro fondamentali in ottica salvezza – prosegue -. Chiaramente, sarà un impegno molto difficile ma non partiamo certo battuti, anzi abbiamo la giusta dose di entusiasmo e voglia di migliorarci.”

Chiosa finale sul mister Pesci:”E’ eccezionale ed ha tanta esperienza avendo allenato anche nelle nazionali giovanili. Ci sta facendo lavorare molto sulla tattica, soprattutto nelle ipotesi di uomo in più dove in passato facevamo fatica.”