Todis Salerno Basket ’92, colpo argentino: ecco Josefina Torruella Garcia.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Un acquisto di spessore per rinforzare la Todis Salerno Basket ’92 in vista della fase a orologio del campionato di Serie B che vedrà il sodalizio di patron Somma impegnato nella lotta per non retrocedere.

Dall’Argentina arriva infatti Josefina Torruella Garcia, playmaker classe 1999 con passaporto spagnolo, che proviene dal massimo campionato del suo paese, dove ha giocato fino a fine 2018 con l’Ameghino de Villa Maria di Cordoba. Torruella vanta anche esperienze con le nazionali giovanili dell’albiceleste, tra cui l’apparizione in Coppa del Mondo 3×3 U18 in Francia. Nella precedente edizione, in Cina, aveva conquistato la medaglia d’argento nelle abilità individuali.

“Sono molto felice di questa nuova avventura, non vedo l’ora di mettermi a disposizione dell’allenatore e dare il mio contributo alla squadra”, le prime parole di Torruella che arriverà in Italia nel fine settimana. Ha firmato un accordo fino a fine stagione con opzione per la prossima. L’operazione è stata condotta dal presidente Angela Somma in prima persona e servirà per rinforzare l’organico a disposizione di coach Giannattasio in vista della fase a orologio: sabato alle 16 l’ultima di regular season al PalaZauli contro la capolista MiniBasket Battipaglia, poi la seconda fase che vedrà la Todis in campo in altre sei occasioni, in gare secche, per mirare alla permanenza in Serie B. Ma dopo Torruella, il mercato di riparazione potrebbe portare anche ulteriori innesti alla corte di Giannattasio.