La bandiera dell’Alma Salerno Giuseppe Peluso dona un rene a suo fratello.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Un rene per il fratello. Un estremo gesto d’amore quello di cui si è reso protagonista Giuseppe Peluso, storica bandiera dell’Alma Salerno.

Colui che, per circa un decennio, ha indossato la fascia di capitano della compagine salernitana di calcio a 5, sposandone fin dalla nascita la causa e, proprio per questo, rifiutando anche prestigiose offerte, ha, all’inizio dell’anno, subito un intervento a Padova.

Un atto di fondamentale importanza per il fratello, Michele, e che riempie d’orgoglio la società per la quale, per tanti anni, Giuseppe Peluso ha rappresentato un punto di riferimento, anche dopo aver lasciato l’attività agonistica per motivi di lavoro.