Ponte Comix 2019, 18 e 19 maggio all’ex Tabacchificio Centola.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il Ponte Comix torna a Pontecagnano Faiano.

Dopo il clamoroso successo delle scorse edizioni, nelle quali sono stati registrati oltre 2.000 ingressi, la grande manifestazione dedicata all’intrattenimento farà tappa nei locali dell’ex tabacchificio Centola nei giorni 18 e 19 maggio 2019.

Tante le novità previste dagli organizzatori.

Anzitutto parte degli eventi sarà dedicata al mondo dei più piccoli, da sempre appassionati al mondo incantato dei personaggi della fumettistica e dei cartoon. Per loro saranno previsti laboratori, giochi ed una serie di attività tese ad alimentare la fantasia e ad approfondire la conoscenza delle loro star.

In secondo luogo, in via eccezionale sarà predisposta un’area anche all’esterno della struttura che già lo scorso anno ospitò l’apprezzatissima fiera. I visitatori potranno, dunque, usufruire di ulteriore spazio per assistere agli spettacoli, sperimentare esperienze e visitare le decine di stand allestite lungo i vari percorsi.

Altro segno distintivo della edizione 2019 sarà l’organizzazione di un concorso di fumetti, il cui vincitore sarà selezionato da una giuria d’eccezione.

Resta invece ancora top secret la lista degli ospiti che presenzierà alla manifestazione. Ad oggi, però, sulla pagina facebook “Ponte Comix and Fun” è possibile indicare la propria preferenza sui possibili volti noti che gli appassionati dell’intrattenimento vorrebbero incontrare a Pontecagnano Faiano.

“Siamo già in viaggio verso la terza puntata di questo grande contenitore di idee, ambientazioni, personaggi e giochi per tutti” –ha affermato il Direttore Artsitico Lucio Blasi –. “Consapevoli delle grandi attese dei partecipanti, che sono arrivati nel nostro Comune gli scorsi anni da tutta Italia, puntiamo sempre a fare di meglio per far crescere la nostra iniziativa e tutta la città. Invitiamo gli interessati a seguirci sulle pagine social e sul sito. Ogni richiesta, proposta e suggerimento, sarà accettata di buon grado per produrre  grandi risultati per una grande fiera”.