Non ce l’ha fatta Mimma, la giovane mamma dei gemellini di Battipaglia

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Drammatico l’epilogo della storia di Mimma, la giovane mamma battipagliese che lo scorso mese aveva dato alla luce i due gemellini entrando subito in coma.

La giovane e morta nella serata di ieri all’ospedale di Battipaglia, dove era ricoverata dopo che le complicanze dovute alla gestosi avevano procurato una serie di infezioni e una emoraggia celebrale che l’avevano portata in coma.

Le condizioni subito disperate avevano indotto la famiglia e farla trasferire all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove purtroppo i sanitari avevano determinato l’impossibilità di intervenire chirugicamente su Mimma.

Così il la giovane era stata trasferita nuovamente a Battipaglia all’Ospedale Santa Maria della Speranza.

Tutta la comunità in queste settimane si era stretta attorno alla famiglia, al marito della donna e ai due gemellini, giunti dopo 11 anni di attesa.

Adesso rimane solo il dolore e lo sconforto per questa mamma e i suoi gemellini orfani che non potranno mai incontrare il suo sorriso.