Amalfi, pubblicato il bando per il depuratore.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

È stato pubblicato, sulla Gazzetta ufficiale R.I. n. 42 dell’11 aprile 2014, l’estratto del bando di gara per la ristrutturazione ed il completamento funzionale dell’impianto di depurazione della Città di Amalfi.

Un’attesa durata oltre 25 anni che l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Alfonso Del Pizzo si appresta a soddisfare grazie ad un finanziamento di 7 milioni di euro attribuito con D.D.R. n. 473 del 10/07/2013.

Il termine per la ricezione delle offerte è fissato al 9 luglio 2014, mentre gli interventi dovranno essere completati entro il 31 dicembre 2015. «Finalmente il processo di depurazione sarà completato – ha affermato il Sindaco Alfonso Del Pizzo – nel rigoroso rispetto delle vigenti disposizioni normative di legge.

L’Amministrazione prosegue il suo impegno per la tutela del mare e dell’ambiente, accrescendo la qualità dell’esperienza turistica ad Amalfi».