Doppio incidente in tangenziale a Salerno

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Nella giornata di oggi il tratto di Tangenziale compreso tra Pontecagnano e lo svincolo per la zona industriale è stato teatro di ben due incidenti.

Nella mattinata, in direzione nord, proprio nei pressi dello svincolo autostradale di Pontecagnano l’incidente ha coinvolto un Tir e due autovetture.

La prima auto avrebbe tentato un sorpasso azzardato al Tir impattando su di esso e la seconda auto l’avrebbe successivamente tamponata non riuscendo a frenare in tempo.

Due i feriti di questo primo sinistro.

Nel pomeriggio invece, in direzione sud e prima dello svincolo di Pontecagnano Faiano una vettura ha impattato violentemente con il guardarail distruggendo completamente la parte anteriore del veicolo.

Anche in questo caso due i feriti, immediatamente soccorsi dalle due ambulanze giunte sul posto.

Le dinamiche di questo secondo sinistro sono tutte da accertare.