Sottopasso di via Torino, Comune di Pontecagnano diffida Enel.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

“Il mio impegno per la risoluzione del problema della mancata apertura del sottopasso di Via Torino non si arresta. In queste ore ho infatti inviato una diffida alla società che avrebbe dovuto potenziare l’attuale sistema di distribuzione dell’energia elettrica proprio in virtù di un migliore servizio reso alll’area in questione. Abbiamo fatto e stiamo facendo il possibile e l’impossibile per mettere uin punto a questa situazione che costringe residenti e non a vivere condizioni di estremo disagio e non abbasseremo la guardia finchè non si procederà all’inaugurazione. Chiedo a tutti massima collaborazione e ribadisco tuttavia la mia volontà a garantire sicurezza e conformità alla legge prima ed oltre tutto”.

 

Tuona così il Sindaco Giuseppe Lanzara in merito all’annosa questione dei ritardi nell’attuazione delle procedure per il completamento della cabina elettrica propedeutica alla apertura del sottopasso di zona Case Parrilli.

Una questione che ha visto il Primo Cittadino protagonista di un continuo confronto sia con Le Ferrovie dello Stato, sia con gli altri organismi coinvolti nel caso.

Resta ferma la convinzione di dover salvaguardare l’incolumità di cose e persone prima di procedere all’attivazione del servizio.