Rari Nantes Salerno in visita all’Acquachiara.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Retrocessa dalla serie A1, l’Acquachiara in questo campionato di serie A2 punta ai play-off. I partenopei sono partiti molto bene con due vittorie nelle prime due giornate, battendo prima il Crotone in casa e poi Muri Antichi in trasferta.

Saranno loro gli avversari della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno nella seconda trasferta consecutiva della stagione. Avversario da non sottovalutare assolutamente, e non devono ingannare le vittorie nelle amichevoli estive, perché in campionato è tutta un’altra storia.

Per il tecnico giallorosso Matteo Citro una vittoria in trasferta, in questo difficile campionato, può valere davvero tanto:

“Come tutti i derby sarà una partita con grande carica emotiva. Affrontiamo una squadra in salute,     che sta esprimendo un’ottima pallanuoto, ma vogliamo riscattarci dopo la sconfitta di sabato a Pescara. Sappiamo che in questo campionato ogni punto può essere determinante per l’accesso ai play off, e fare risultato in trasferta è difficile ma vale oro”.

Gara difficile anche secondo il portiere della Rari Simone Santini: “Sarà una partita difficile, sono una bella squadra, fanno un ottimo pressing. Sarà una bella partita. Purtroppo la prima trasferta è stata un po’ amara, abbiamo commesso degli errori e li abbiamo pagati tutti, errori su dettagli che alla fine hanno fatto la differenza. Noi però conosciamo il nostro valore e lo dovremo dimostrare in acqua”.

L’appuntamento è per sabato pomeriggio alle ore 17 presso la piscina di Santa Maria Capua Vetere.