A Battipaglia è ancora scontro politico tra Zara e Di Cunzolo

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Il giorno dopo gli attacchi di Carlo Zara a Brunello Di Cunzolo, coordinatore politico della coalizione della sindaca Cecilia Francese, dall’opposizione non emerge alcuna soresa, anzi!

E’ Luigi D’acampora, consigliere all’opposizione, ad esprimere la consapevolezza di come fosse solo una questione di tempo: “Nessuna novità nelle parole di Carlo Zara. Prima delle elezioni la coalizione di civici che sosteneva Gerardo Motta a sindaco ha più volte tentato di far capire all’elettorato che votare Cecilia Francese significava votare Brunello Di Cunzolo. Sapevamo anche che tutto ciò sarebbe accaduto, sinceramente non ci aspettavamo così presto, ma sapevamo che la verità sarebbe venuta a galla. Io stesso più volte mi sono scontrato sui social, proprio con Zara, sulla presenza occulta dell’ architetto. Siamo preoccupati per le sorti della città, a detta di Carlo Zara è addirittura più grave di quello che avevamo prospettato, visto che si è arrivati in neanche cinque mesi a denunciare alcune situazioni alla Procura della Repubblica”.