Talent DJ, Cammarota: ipotesi danno per le casse comunali.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

“In riferimento all’annullamento dell’evento Talent DJ sulla base a quanto pare di ordinanze sindacali dell’ultimo momento e il paventato rischio di esposizione a danno delle casse comunali, ma anche in caso di ipotesi di danno all’immagine del Comune di Salerno, ho ritenuto doveroso istruire la vicenda in Commissione Trasparenza, con il consenso dei componenti”.

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione, il quale rimarca come “aldilà delle polemiche politiche che non competono all’istituzione di vigilanza che presiedo, ritengo invece che l’annullamento dell’evento, che fu voluto dal Comune di Salerno evidentemente per un ritorno economico e d’immagine, apra un delicato discorso in ordine a danni risarcibili, da un parte e dall’altra”.

“Sin dalla prossima settimana istruiremo la vicenda in tutti gli aspetti”, conclude Cammarota, “con l’acquisizione di tutti gli atti, e l’audizione tra gli altri del responsabile del settore il dott. Di Lorenzo, e dell’avvocatura avv. Di Mauro, per fare chiarezza come compete”.