Tgroup Arechi, sconfitta casalinga contro Latina.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Una coraggiosa Tgroup Arechi fa soffrire il quotato Latina Pallanuoto sino agli ultimi secondi dell’ultimo quarto di gioco. I ragazzi allenati da Milic escono sconfitti alla “Vitale” contro i pontini per 6-7 ma vedono il bicchiere mezzo pieno per la prestazione gagliarda offerta che li avrebbe visti meritare quantomeno il pareggio. Qualche attimo di lucidità nelle fase clou, un probabile fallo non fischiato a 30” dal fischio di sirena e, più in generale, una terza frazione contraddistinta da troppo errori, ha fatto sì che il Latina brindasse con i tre punti al primo successo esterno della stagione. Eppure, la Tgroup Arechi è partita subito bene con un primo tempo aggressivo, giocato con grande intensità. La riprova è la rete messa a segno da Calì dopo solo un primo di gioco. Ed è ancora il giovane centroboa prelevato dal Posillipo ad aprire le danze nel secondo tempo che porta avanti gli invicti per 2-0. Un doppio vantaggio che dura, però, poco in quanto sia Di Rocco che Goretta, quest’ultimo sfruttando la superiorità numerica, riportano il match in pari 2-2. Decisiva è la terza frazione che vede la Tgroup Arechi commettere troppi errori in difesa, a tutto vantaggio dei pontini che realizzano un poker con La Penna, Goretta (2) e Gianni. In un black-out complessivo da salvare soltanto la rete sotto misura messa a segno dall’eterno Bencivenga, la prima con la calottina degli invicti. Chiaramente, sotto di tre reti, 3-6, la quarta frazione ha rappresentato una salita quasi impossibile da scalare, e per giunta contro un avversario di rango, per i giovani invicti allenati da Milic.

Ciò nonostante, sorretti da un numeroso e caldo pubblico, Vukasovic e compagni hanno ripreso a macinare gioco, ritornando a quell’intensità ed a quella cattiveria agonistica che li aveva contraddistinti nei primi minuti di gioco. Il match diventa vibrante, botta e risposta Esposito – Tulli, poi è ancora Calì a prendersi la scena per il -2 Tgroup Arechi. Dopodiché è Apicella con un penalty a riportare sotto di una rete gli invicti. Sembra quasi fatta ma il Latina, pur soffrendo, riesce a mantenere il vantaggio con un penalty messo a segno da Gianni. L’ultimo acuto è di Luciano Spinelli che da posizione defilata sorprende Cappuccio alla sua sinistra. Mancano 40 secondi, c’è possibilità di un altro affondo ma un probabile fallo non fischiato in fase di attacco a Gregorio spegne le ultime velleità arechine. Il Latina soffre ma vince, la Tgroup Arechi ma mostrato carattere e capacità di poter dire la sua in questo difficile campionato.

Tgroup Arechi – Latina Pallanuoto 6-7 ( 1-0 1-2 1-4 4-2)

Tgroup Arechi: Noviello, Siani, Mattiello, Bencivenga, Apicella, Esposito, Spinelli L. Gregorio, Vukasovic, De Rosa, Iannicelli, Calì, Spinelli R.

Reti: Calì 3, Apicella 1, C. Esposito 1, Bencivenga 1, L. Spinelli 1

Usciti per limite di falli Siani (A), Di Rocco (L) e Goretta(L) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: TGroup Arechi 3/12+ un rigore; Latina Pallanuoto 6/11 + due rigori. Spettatori 200 circa.