P2P Givova Baronissi sconfitta al tie break da Orvieto.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

A testa altissima con Orvieto. La P2P GIVOVA mette sotto le quotate umbre per due set, gioca alla pari il quarto e quinto parziale e cede d’un soffio al tie break, dopo averlo riaperto fino al 13 pari.

A fine gara, gli applausi a scena aperta del pubblico del palazzetto dello sport di Capriglia che ha premiato la squadra per l’impegno e gli sforzi profusi. La P2P raggiunge quota 10 in classifica, resta al sesto posto e si prepara alla trasferta di Mondovì, in programma il 9 dicembre. Sarà la prima di tre gare ravvicinate: 11 dicembre in Coppa Italia a Sassuolo, il 16 dicembre in casa con Pinerolo.