Con la veleggiata novembrina si conclude il campionato velico agropolese

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Sembrava davvero estate ieri mattina, nelle acque di Agropoli, dove si è disputata l’ultima prova del campionato autunnale di vela organizzato dalla Lega Navale Italiana.

Una magnifica giornata di sole caratterizzata da una brezza leggera ha fatto da cornice alla sfida affrontata dalle 24 imbarcazioni organizzate in 4 classi (libera, ORC b, ORC c, minaltura).

Il campionato ha preso il via lo scorso 24 settembre con 5 prove disputate compresa quella di ieri.

Hanno terminato il campionato in testa ai rispettivi raggruppamenti le seguenti imbarcazioni.

  • Classe Libera, Malafemmena di Massimo Vicinanza (LNI Agropoli)
  • Minialtura, Ossoduro Di Francesco Saverio D’Ambrosio (CV Salernitano)
  • ORC B, Kaos di Maria Apicella (LNI Agropoli)
  • ORC C, Giulia di Antonio Del Baglivo (LNI Agropoli)