Il dualismo di Battipaglia: la posizione di Cittade

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

L’associazione battipagliese Cittade ha affidato a un comunicato stampa le sue impressioni sulla situazione politica battipagliese e in particolare sulla situazione d’impasse nella quale sembra versare l’amministrazione.

L’attenzione è ferma sull’apparente dualismo tra la città raccontata dagli amministratori, ormai a un anno delle elezioni, e quella percepita dai cittadini.

Esiste una forta discrepanza tra queste due realtà. Infatti, laddove la Sindaca Cecilia Francese e la sua amministrazione evidenziano una lunga lista di azioni intraprese e completate, il cittadino battipagliese percepisce una città immobile, assente nelle manifestazioni culturali, privata di una qualità della vita anche solo sufficiente.

E non basta più mettere avanti le difficoltà incontrate, le eredità del passato e delle amministraizoni precedenti.

Vi è volontà di un cambiamento reale e appunto “percepito” dai cittadini nella quotidianità, nelle strade di battipaglia, nei servizi essenziali e in un rilancio culturale fatto di eventi e di momenti aggregativi.

Il tempo dell’attesa, conclude “Cittade” nel suo comunicato stampa, è finito da un pezzo ed è tempo invece, di passare alla “città percepita”.