Todis Salerno basket 92 in cerca di continuità nel derby contro le Givova Ladies Scafati.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Alla ricerca di continuità. Sull’ostico campo della Givova Ladies Free Basketball Scafati, la Todis Salerno ’92 cercherà di dare seguito all’importante vittoria ottenuta lo scorso weekend contro Ariano Irpino. Palla a due alle ore 19 domani sera – sabato 24 novembre – sul parquet del PalaFusco di Angri. Arianna Del Gaudio di Massa di Somma (NA) e Michele Borriello di San Giorgio a Cremano (NA) sono gli arbitri designati a dirigere l’incontro.

Proprio nell’impianto angrese l’anno scorso le granatine conquistarono la vittoria in Coppa Campania contro le arancioni scafatesi. Ma è tutta un’altra competizione oggi, tutta un’altra storia a partire dai roster rinnovati e dal nuovo corso tecnico intrapreso dalla Todis. Dopo la prima settimana integrale di lavoro con il nuovo coach Giannattasio, Salerno proverà a recuperare il terreno perduto. Sesta giornata non facile, però: Scafati veleggia infatti in classifica a quota 8 punti a braccetto con la JuveCaserta Academy, frutto di una sola sconfitta in 5 partite. Sarà gara amarcord, nelle file delle padrone di casa, per Marilù Sapienza e soprattutto Roberta Dentamaro, ex di turno. Quest’ultima è cestisticamente cresciuta col sodalizio di patron Angela Somma, vestendone la casacca per quattro stagioni in Serie A2.

L’appetito vien mangiando per le giocatrici della Todis. Per la giovane Elena Martella “c’è stata una svolta mentale, questo ci aiuterà ad affrontare al meglio la partita. Arriviamo a questa partita con rinnovate motivazioni, giocheremo col cuore e daremo il massimo. Stiamo provando nuovi giochi, ci siamo allenate bene. Sicuramente la vittoria contro Ariano ci ha dato maggiore tranquillità. A Scafati andremo con la voglia di non fermarci più e provare a portare a casa la vittoria”.