Jury Chechi spiega Dove va la Ginnastica.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Si è tenuto ieri sera presso il Palazzetto AcquaSport in via Generale Clark, 103 di Salerno, il dibattito “DOVE VA LA GINNASTICA” organizzato da Ginnastica Salerno.

L’incontro moderato da Lucia TROTTA (Ufficio Stampa Ginnastica Salerno) è stato introdotto da Juliana SULCE (Presidente Ginnastica Salerno), con gli interventi di Massimo GALLINA (Tecnico GAF *Bergamo*), Paolo QUARTO (Tecnico GAM *Seveso*), Armando BARCHI (Osteopata – Genitore *Torino*), Carlo NOBILI (Preparatore Fisico – Tecnico – Genitore *Milano*), Carmen GUARINO (Fisioterapista – Genitore) e con le conclusioni affidate all’olimpionico Jury CHECHI.

Valutare il pericolo e capire il limite da non superare per non danneggiare l’atleta, questo è stato il tema della serata presentato alla vasta platea di pubblico presente, formata soprattutto da ragazzi e genitori che hanno seguito con interesse gli interventi dei relatori.

La serata si è conclusa con un aperitivo con le famiglie e i tecnici, a cui Jury Chechi è stato presente firmando autografi e raccontando i sacrifici e le difficoltà sportive per arrivare al prestigioso traguardo della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atlanta 1996.