Scafatese, Amarante lascia, Contaldo nuovo allenatore.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

La Scafatese Calcio 1922 comunica di aver risolto il contratto di lavoro con l’allenatore Antonino Amarante, sollevato dal proprio incarico da questo momento.

La società gialloblu intende però ringraziare il tecnico per il lavoro svolto in questi mesi, per la cortesia e la professionalità mostrate sempre, anche nei momenti più duri.

La società augura ad Amarante le migliori fortune per il prossimo futuro.

La Scafatese Calcio 1922 comunica di aver trovato l’accordo con l’allenatore Alfonso Contaldo che, da questo momento, siederà sulla panchina gialloblu. Il tecnico in passato ha curato per lunghi anni il settore giovanile della Cavese, raggiungendo risultati eccellenti, prima di passare alla storia con il miracolo compiuto alla guida del Costa D’Amalfi, portando in costiera una vittoria trionfale nel campionato di Promozione 2016/17 e una insperata salvezza in Eccellenza nella stagione successiva.

La Scafatese Calcio 1922 presenta il nuovo staff tecnico che coadiuverà il lavoro del Mister Alfonso Contaldo:
– Attilio Giannatasio, secondo allenatore;
– Pierluigi Gaetano Sorrentino, confermato nel ruolo di Preparatore dei Portieri;
– Gennaro Zito, Preparatore Atletico;
– Pietro Matafora, Assistant Coach;
– Catello Esposito, per il terzo anno massaggiatore gialloblu.