Festival della Filosofia in Magna Grecia, dal 7 all'11 aprile tra Paestum ed Elea-Velia.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

idea_progettualeFestival della Filosofia in Magna Grecia

Elea-Velia è il luogo simbolo del pensiero filosofico occidentale, qui le culture si intrecciano per dialogare, indagare e riflettere. La sostenibilità è questo, motiva le persone a prendersi cura dei loro luoghi di origine, a celebrarli grazie alla consapevolezza, al riconoscimento della unicità del luogo dove si vive.

Per celebrare la Filosofia ad Elea, dove Parmenide 2500 anni fa elaborò la sua teoria rivoluzionaria sull’Essere, si tiene ogni anno questa manifestazione che coinvolge da anni migliaia di ragazzi e che quest’anno vedrà la presenza, tra gli altri, di filosofi prestigiosi come Aldo Masullo e Francesco Fronterotta e due personalità di spicco del mondo filosofico tedesco come il prof Richard David Precht ed il prof Christoph Jamme.

Giunto alla decima edizione il tema è “Gnôthi Seautón Conosci Te Stesso”, 7-11 Aprile 2014, Velia/Ascea, Castelnuovo Cilento, Casalavelino, Paestum, Vallo della Lucania.

L’evento coinvolgerà circa 1000 studenti liceali provenienti da tutta l’Italia, all’interno dei siti Patrimonio Unesco di Velia e Paestum.