A Battipaglia si lavora per l'”Area di crisi”

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Dopo il riconoscimento come Area di crisi complessa per il territorio di Battipaglia, la sindaca Cecilia Francese e i suoi collaboratori sono impegnati per dare attuazione al processo e per sfruttare tutte le possibilità che questo riconoscimento concede.

In particolare, ci si impegna affinché possano giungere numerose proposte di insediamenti produttivi da parte di imprenditori interessati.
Dal 4 aprile, infatti, sarà possibile, per le aziende interessate, presentare i progetti per i nuovi insediamenti.
Proprio per sollecitare un ampia partecipazione di imprenditori e per un rapido coinvolgimento degli stessi, la Sindaca ha già preso contatti con l’Assessorato regionale all attività produttive.
Questo è solo un punto di partenza e non possiamo rilassarci; il vero lavoro viene ora. – ha dichiarato la prima cittadina di Battipaglia – I prossimi mesi saranno fondamentali per il coinvolgimento attivo di quanti più imprenditori interessati possibile, e per dare attuazione a questo riconoscimento nel quale abbiamo tanto tenuto. Nelle prossime settimane – ha poi continuato – ci sarà un tavolo tecnico con la partecipazione della struttura regionale, del nostro Comune e degli imprenditori proprio per illustrare le procedure da seguire per ottenere i fondi destinati all’Area di Crisi Industriale qui a Battipaglia.