La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno si aggiudica il 4° Memorial Buonagiunto.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Con tre successi su tre, la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno si aggiudica ilo 4° Memorial intitolato all’indimenticato Guglielmo Buonagiunto. La formazione allenata da mister Matteo Citro, pur priva degli infortunati Cupic e del capitano Scotti Galletta, nelle giornate di sabato e domenica ha imposto alle avversarie il suo maggior tasso tecnico.

Sabato i giallorossi hanno esordito con l’Acquachiara Napoli, imponendosi per 7-5, dopo aver chiuso il primo quarto in svantaggio per 3-1. Una rimonta letale quella attuata da Parrilli e compagni, con il mister che anche a causa delle assenze ha potuto dare ampio minutaggio anche ai più giovani. Nel pomeriggio è andato in scena il primo derby stagionale e dei tanti ex con l’Arechi, con la Rari Nantes Salerno che si è imposta per 13-5. Ultima gara, quella decisiva per l’aggiudicazione del trofeo, domenica mattina contro il Cesport Napoli. Nel corso della gara la squadra giallorossa conquista progressivamente quattro lunghezze di vantaggio, i napoletani di Rossi dimezzano il gap (10-8), ma Pica (migliore in campo in assoluto) e Sanges allungano nuovamente e chiudono la gara sul 13-8.

“Abbiamo disputato tre discrete partite, nelle quali abbiamo alternato momenti di ottima pallanuoto ad altri in cui abbiamo avuto dei passaggi a vuoto. Sarà importante per noi in campionato riuscire ad alzare il livello del nostro gioco in modo costante”, il commento a fine torneo di mister Matteo Citro.

Adesso la concentrazione è tutta puntata all’esordio in campionato, previsto sabato 24 novembre pomeriggio alla Piscina Simone Vitale contro i catanesi della Polisportiva Muri Antichi.