Tegola Jomi, infortunio ad Ilaria Dalla Costa.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Tegola Jomi Salerno, distorsione alla caviglia per Ilaria Dalla Costa. Il forte terzino della compagine salernitana e della nazionale è dunque in forte dubbio per la sfida in programma domani (sabato 10 novembre ndr) alle ore 15:30 al Centro Sportivo San Filippo contro la Leonessa Brescia. Coach Dragan Rajic dovrà con grande probabilità dovrà quindi fare di necessità virtù, rinunciando ad una delle giocatrici più prolifiche di questa prima parte di campionato.

Sfida da non sottovalutare quella contro la Leonessa Brescia che ha sino ad ora collezionato sette punti in classifica, frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. Andamento altalenante dunque per le Leonesse che si sono comunque attestata a ridosso delle prime posizioni in classifica. Laure Oliveri, ex dell’incontro, presenta così la sfida in programma domani pomeriggio…

“Per me sarà un piacere tornare a giocare al Centro Sportivo San Filippo anche se da avversaria. Non sarà comunque una partita facile, la Leonessa Brescia ha mostrato in questa prima fase di campionato di essere una buona squadra, con ottime individualità ed ha ottenuto degli ottimi risultati. Per quanto ci riguarda abbiamo lavorato bene nel corso di questa settimana, abbiamo ripreso un regolare ritmo di lavoro dopo il mese che ci ha visto impegnate in coppa e nei recuperi di campionato. Stiamo preparando al meglio la gara, la sfida contro la Leonessa Brescia non deve essere assolutamente da sottovalutare. Dobbiamo cercare sin dall’inizio di giocare con il massimo della concentrazione, puntando sulla difesa e sulle ripartenze in prima e seconda fase, elemento che siamo riuscite a sfruttare in maniera positiva nelle ultime due giornate di campionato”.