Buccino Volcei sconfitto di misura dal Salernum.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Un gol di Minguzzi al 13’ del secondo tempo interrompe a quattro la striscia di risultati utili per il Buccino Volcei che esce dal “Figliolia” di Baronissi con una sconfitta immeritata almeno per quanto visto nel primo tempo.

Un Buccino Volcei sprecone nel primo tempo e punito nella ripresa dall’unica vera azione del Salernum torna da Baronissi con un pugno di mosche. I rossoneri partono bene e sui piedi di Santese hanno le migliori occasioni per segnare. Tuttavia l’esterno rossonero sottoporta non è cinico. Dal canto suo il Salernum si propone con un giro palla non proprio rapido e affida ai cambi di gioco il tentativo di mettere paura a Giordano e soci.

Tuttavia poco o nulla accade nella prima frazione tranne le conclusioni di Santese e D’Orilia (fuori) e Barra che trova un Falcone attento. Dall’altro lato il Salernum reclama per un calcio di rigore per fallo di mano di Giordano che, però, l’arbitro non ravvisa. Sul capovolgimento di fronte Santese si trova a tu per tu con Falcone ma difatti colpisce l’estremo difensore avversario.

Nel secondo tempo il canovaccio del match è lo stesso. Tuttavia in fase offensiva il Volcei non punge. Al 15’ cambia con il gol di Minguzzi che si trova di fronte a Pergamena. Nessun forcing dei rossoneri che non sono pericolosi e nonostante i nuovi innesti la squadra non gira.

Dopo quattro vittorie di fila arriva la sconfitta per i rossoneri che forse hanno sentito troppo l’impegno di oggi e non si sono espressi nei livelli migliori. Dall’altro lato il merito all’organizzazione del Salernum che, però, non certo è apparso irresistibile. Alla fine il cinismo ha avuto la meglio. Il campionato è ancora lungo e molto c’è da giocare. Bisogna ora stare tranquilli in campo e fuori lavorando in settimana per correggere gli errori.

Salerum Baronissi – ASD Buccino Volcei: 1-0

Promozione Campana girone D – 6° giornata

Salerum Baronissi: Falcone, Piccolo, Romanato, Balzano (38′ st Rinaldi G), Bove, Asciuti, Marmoro, Natella (30′ st De Luca), Maggino (48′ st Giorgio), De Crescenzo (19′ st Izzo), Minguzzi. A disp.: Serretiello, Basso, Napoli, Procida, Baldi.

ASD Buccino Volcei: Pergamena, Maltempo (22′ st Marchese), Risi (45′ st Gesso), Cascone, Mongiello, Giordano, Santese (28′ st Rago), Njei (41′ st Dell’Arciprete), Barra, Bovi (15′ st Botta Antonio), D’orilia. A disp.: Daraban, Capozza, Bojang, Iuzzolino. All.: D. Costantino.

Marcatori: 13′ st Minguzzi.

Note: Ammoniti: Asciuti, Botta Antonio, Giordano, Marmoro