Stagione 2018 2019 al Teatro Scarpetta di Sala Consilina, presentazione lunedì 15.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Si alza il sipario sulla Stagione Teatrale 2018/19 “Città di Sala Consilina”. Tutti i dettagli saranno resi noti nel corso della Conferenza Stampa in programma presso il foyer del Teatro Comunale “Mario Scarpetta” lunedì 15 ottobre, con inizio alle ore 17.30. All’incontro prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco di Sala Consilina Francesco Cavallone, l’Assessore alla Cultura Gelsomina Lombardi, il direttore di Teatro Pubblico Campano Alfredo Balsamo, e il responsabile organizzativo Pierluigi Iorio.

La Stagione Teatrale 2018/19 “Città di Sala Consilina”, organizzata da Teatro Pubblico Campano, avrà inizio il prossimo 24 novembre, con un cartellone che si preannuncia entusiasmante, e proseguirà fino ad aprile 2019.

“Siamo pronti a confermare il trend davvero positivo registrato lo scorso anno –sottolinea il responsabile organizzativo di Teatro Pubblico Campano Pierluigi Iorio– per appagare la voglia di cultura e di intrattenimento dimostrata da Sala Consilina e dal Vallo di Diano. Ci sarà la possibilità di sorridere, ma non mancheranno appuntamenti di grande drammaturgia, con protagonisti di caratura non solo nazionale ma addirittura europea e internazionale”.

Un cartellone teatrale senza precedenti, quindi, che promette di soddisfare i tutti i palati, quello che sarà svelato in tutti i dettagli lunedì 15 ottobre presso il Teatro Comunale “Mario Scarpetta”. Nel corso della conferenza stampa, alla quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, saranno anche resi noi tempi e le modalità di acquisto dei biglietti e degli abbonamenti.