Scafatese sconfitta di misura a Battipaglia.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

In una gara dai ritmi blandi la Battipagliese batte la Scafatese per 1-0 grazie a una rete messa a segno al primo minuto di gioco. Sul prato in sintetico del Pastena di Battipaglia è Blasio, con un destro fenomenale dopo nemmeno 60 secondi di gioco, a regalare i tre punti ai padroni di casa.
Il primo tempo, avaro di occasioni da gol, è praticamente tutto di marca bianconera, con gli uomini di Pietropinto che sfiorano il raddoppio prima con Guerrera che colpisce la traversa su punizione al 39′ e poi con la perfetta ripartenza del minuto 43 che si conclude con l’incrocio destro di Senatore e la pronta risposta di Belviso.
Nella ripresa i canarini sostituiscono Spera e Scognamiglio con Esposito Ciro e Manzo e la squadra prova ad alzare il baricentro nel tentativo di raggiungere il pareggio. Ne nascono così due occasioni dagli sviluppi di calcio d’angolo, prima con l’incornata dell’ex Criscuolo che termina alta e poi con il dubbio rigore non fischiato, al 66′, per un presunto fallo sull’inserimento di Manzo. Risulta vano per la Scafatese anche il tentativo di passare al 4-4-2 classico, con l’inserimento di Cicalese al posto di Vitiello, anzi, è la Battipagliese in ripartenza a sfiorare il raddoppio con il palo colpito da Senatore.
Nel recupero, corposo per l’infortunio di Petrosino, gli ospiti provano a rendersi pericolosi ma non riescono a trovare la via per la porta. Il triplice fischio del direttore di gara vale per la Scafatese la seconda sconfitta in campionato. I gialloblu domenica ospiteranno il Valdiano, affrontato già in Coppa Italia.

BATTIPAGLIESE: Primadei, De Martino 01, Iommazzo, Blasio, Mazzei, Casale, Senatore 00 (90′ Tresolini 00), Troiano 99 (64′ Malandrino 99), Di Giacomo, Guerrero, Mounard (10′ Piccirillo (74′ Asante)).
A disposizione: Apicella 00, Salato 01, Cifariello 01, Tresolini 00, Malandrino 99, Simonetti, Asante, Piccirillo, Di Biase.
All: Pietropinto

SCAFATESE: Belviso, Sannino 00, Petrosino 01 (83′ Cariello 01), Vitiello (71′ Cicalese 00), Criscuolo, Caiazza (58′ Russo 00) Simeri, Avino, Farriciello, Scognamiglio (45′ Manzo), Spera 00 (45′ Esposito Ciro 00).
A disposizione: Menzione 00, Russo 00, Cariello 01, Manzo, Nina 99, Esposito Ciro 00, Cucca 00, Cicalese 00, Esposito Giuseppe.
All: De Simone.

RETI: 1′ Blasio

Arbitro: Decimo di Napoli
Assistenti: Mistico di Torre del Greco e Pollaro di Napoli.
Note: Ammoniti: Caiazza, Di Giacomo. Calci d’angolo: 3-3.