Inaugurazione nuovi reparti Anestesia e Rianimazione e Medicina all’Ospedale di Nocera sabato 22.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Sabato 22 settembre prossimo, alle ore 10.00, si terrà l’inaugurazione dei nuovi reparti di Anestesia e Rianimazione e di Medicina del presidio ospedaliero “Umberto I” di Nocera Inferiore.

Il taglio del nastro avverrà alla presenza del Presidente della Giunta Regionale della Campania on. Vincenzo De Luca, del Commissario Straordinario Asl Salerno dott. Mario Iervolino, del Sindaco di Nocera Inferiore avv. Manlio Torquato, del Vescovo di Nocera Sarno mons. Giuseppe Giudice, dei vertici dell’Asl Salerno e del Dea Nocera-Pagani-Scafati.

I due reparti sono stati sottoposti ad importanti lavori di ristrutturazione ed ammodernamento, e sono stato dotati di nuove apparecchiature ed arredi.