97% dei salernitani possiede buoni o libretti postali

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Libretti di Risparmio e Buoni Fruttiferi Postali continuano a essere tra le forme di risparmio più amate in provincia di Salerno. In media, ad oggi, tutti gli abitanti hanno almeno un buono fruttifero postale e il 97% della popolazione salernitana possiede entrambi i prodotti.

Tra le varie soluzioni di investimento scelte dai risparmiatori salernitani, l’ultima novità è rappresentata dal “Buono Premium”. Emesso solo in forma dematerializzata da Cassa Depositi e Prestiti, distribuito da Poste Italiane e garantito dallo Stato italiano, è dedicato ai titolari di Libretto Postale che apportano nuova liquidità e consente di ottenere un rendimento annuo lordo del 3,00% alla scadenza di un anno dalla data di sottoscrizione. Questa  offerta è valida fino al 12 novembre prossimo, salvo chiusura anticipata da parte dell’Emittente.

È possibile sottoscrivere il Buono Premium in tutti i 285 uffici postali di Salerno e provincia oppure online, per i titolari di Libretto Smart abilitato ai servizi dispositivi online, dal sito di Poste Italiane, da App BancoPosta o App Poste Italiane.

Accanto ai buoni, disponibili anche nelle tipologie più tradizionali, il Libretto di Risparmio Postale resta uno strumento di risparmio molto apprezzato, in particolare con i Depositi Supersmart.

L’offerta “Deposito Supersmart Pensione”, ad esempio, è dedicata ai pensionati INPS che accreditano la pensione sul Libretto Smart e prevede un tasso di rendimento sulle somme accantonate del 2,50% annuo lordo alla scadenza dei 364 giorni.

L’offerta “Deposito Supersmart Young”, invece, è  dedicata ai giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni e assicura interessi sulle somme accantonate del 2,50% annuo lordo alla scadenza di 180 giorni.

L’offerta “Deposito Supersmart Open”, infine, prevede un tasso di rendimento del 2,00% annuo lordo alla scadenza di 360 giorni e può essere attivata  da tutti i titolari di un Libretto Smart.

Il Libretto Smart, inoltre, è uno strumento evoluto che consente di gestire i risparmi anche online, sia sul sito poste.it sia con l’App BancoPosta e l’ App Poste Italiane.

Emessi da Cassa Depositi e Prestiti e garantiti dallo Stato italiano, i Libretti non hanno spese di apertura, chiusura e gestione, fatto salvo gli oneri di natura fiscale e sono disponibili nella tradizionale  versione “cartacea” e nella versioni dematerializzata. I Libretti Smart possono essere aperti comodamente online (poste.it, App BancoPosta, App Poste Italiane) o presso gli sportelli di uno dei 285 uffici postali di Salerno e provincia.

Per avere maggiori informazioni basta collegarsi al sito www.poste.it e navigare nella sezione “Risparmio e Investimenti”.