8 Marzo a Salerno contro la violenza e per i diritti delle donne

corteo 8 Marzo a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

corteo 8 marzo a SalernoIeri, 8 marzo, Salerno è stata teatro di una vibrante manifestazione in occasione della Giornata Internazionale della Donna, che ha visto una numerosa partecipazione popolare per denunciare la violenza patriarcale e criticare le politiche governative in ambito internazionale. Il corteo, partito da Piazza Vittorio Veneto, ha trasformato le strade della città in un mare di persone, con una prevalenza di giovani attivisti. Tra i manifestanti, spiccavano numerosi cartelli e un’impressionante bandiera della Palestina, simbolo di solidarietà e denuncia contro il genocidio.

La marcia ha percorso il cuore di Salerno, snodandosi lungo il Corso Vittorio Emanuele e proseguendo sul lungomare, in una dimostrazione di forza e unità. Questo evento è stato il culmine dello sciopero transfemminista promosso dal movimento nazionale “Non una di meno”, che ha ricevuto un’ampia adesione da parte di diverse realtà locali. L’iniziativa ha mirato a far risuonare alta la voce per i diritti delle donne e l’uguaglianza di genere, attraverso canti, musica, discorsi e una varietà di suoni e rumori.

Il messaggio è c(hiaro: il tempo del silenzio è finito; è ora di farsi sentire.

Da Salerno, il corteo ha lanciato un messaggio potente, unendo la comunità in una chiamata all’azione contro le ingiustizie e per la promozione di un futuro più equo e inclusivo. La manifestazione dell’8 marzo ha dimostrato, ancora una volta, che la lotta per i diritti delle donne e l’uguaglianza di genere è viva e vibrante, capace di mobilitare le masse e di ispirare cambiamenti significativi nella società.