5S, Cammarano: “Polla nuovo cimitero di ecoballe grazie al piano flop di De Luca”.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“La schizofrenia del piano rifiuti regionale targato Vincenzo De Luca è all’origine di una totale anarchia e di decisioni illogiche a spese della salute dei cittadini della Campania. Per il terzo anno consecutivo la Provincia di Salerno, bypassando quanto deliberato a livello territoriale, ha stabilito che i rifiuti prodotti dall’hinterland salernitano, nel periodo in cui le tre linee dell’inceneritore di Acerra saranno ferme per manutenzione, saranno ospitati nel sito di stoccaggio di Polla di località Sant’Antuono. Un territorio che, per la presenza di un sito che avrebbe dovuto essere temporaneo, ma che ora finirà per stoccare nuove ecoballe, continua a pagare le scelte scellerate e la mancata programmazione di questa amministrazione regionale”. E’ quanto denuncia il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano.

“L’assenza di piani d’ambito – spiega Cammarano – comporta l’adozione di continue ordinanze da parte della Provincia, determinando il capovolgimento della logica democratica secondo cui dovrebbero essere i territori a compiere le scelte che li riguardano, piuttosto che subirle passivamente. Chiederemo alla giunta regionale chiarimenti su questo immobilismo determinato da una legge che, come avevamo previsto e annunciato, si è rivelata priva di logica e non corrispondente alle esigenze di un territorio nel quale la politica impiantistica continua a prevalere sulla necessità di ottimizzare il ciclo dei rifiuti, puntando su riciclo e riduzione del rifiuto a monte”.