Per 50% aziende il vino crea ricchezza se abbinato a cultura

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Abbinare l’enogastronomia all’arte e al turismo ha determinato un incremento del vostro fatturato per il 50% delle aziende vitivinicole italiane intervistate nell’ambito del Rapporto (Wine + Food + Arts) x Tourism, a cura del Consorzio Tutela del Gavi in collaborazione con il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria.

Secondo gli operatori del settore vino intervistati integrare la propria offerta produttiva con l’accoglienza valorizza l’intero territorio di cui il prodotto è espressione e bandiera al tempo stesso, ne rafforza il legame con l’azienda (88%), aumenta la qualità dei servizi offerti alla clientela già servita (88%), attrae nuovi clienti ampliando i segmenti di mercato raggiungibili. Quasi il 70% dei rispondenti motiva tale integrazione con la volontà di accrescere il fatturato, diversificando le fonti di entrata e differenziando la tipologia dei proprio clienti.

Il Rapporto promosso dal Laboratorio Gavi nel 2016 mostrava che gli investimenti in Arte e Cultura sono scelte anche strategiche e di lungo periodo affrontate con soddisfazione da un numero crescente di Aziende alimentari,Cantine vinicole e Consorzi. Tra i migliori 15 distretti territoriali – continua il Rapporto – ve ne sono sei appartenenti al settore alimentare ed enologico, guidati in questa speciale classifica, redatta da Intesa Sanpaolo, dal Distretto del Prosecco di Conegliano-Valdobbiadene. Le aziende del vino che investono in Arte &Turismo dichiarano anche la propria presenza internazionale pari al 48% del fatturato.(ANSA).