Il 5 x mille all'Unione Italiana Ciechi.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

uicAnche quest’anno 2015, come per gli anni precedenti, la denuncia dei redditi potrà essere accompagnata dalla dichiarazione del contribuente di voler destinare il 5 per mille della sua imposta sui redditi ad una Associazione titolare a riceverlo.

L’Unione Italiana dei Ciechi ed Ipovedenti Sezione Provinciale di Salerno è tra i possibili destinatari di tali benefici, che per il contribuente non comporta nessun onere o spesa.

Ti chiediamo perciò di voler prendere in considerazione, all’atto della Tua denuncia dei redditi (mod. 730 – mod. CUD – mod. UNICO), quanto l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti ha fatto e sta facendo per la causa dei minorati della vista salernitani, ed indicare nella scheda allegata ai modelli di denuncia dei redditi (NOTA BENE: anche coloro che non sono tenuti all’obbligo della dichiarazione dei redditi, ad esempio: pensionati al minimo, lavoratori a progetto con reddito basso, ecc.) possono presentare la sola scheda di destinazione del 5 per mille.

Codice fiscale 03015010659 Destinazione 5 per mille a favore dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti – ONLUS- sui redditi anno 2014