40 anni dopo Peppino Impastato, venerdì 9 alla Fondazione Menna.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Quarant’anni dopo Peppino Impastato. La lotta alle mafie e alle camorre a che punto siamo? Perchè cambiare si può, venerdi 9 novembre alle ore 17,00 presso la Fondazione Menna di Salerno.
Subito dopo la proiezione di un cortometraggio di Licio Esposito e i saluti del presidente della Fondazione Menna, dott. Claudio Tringali, e l’introduzione del nostro socio, Angelo Orientale, ci saranno gli interventi dei professori Marcello Ravveduto (Università di Salerno), Luciano Brancaccio (Università Federico II di Napoli), di Giovanni Russo Spena (Direttivo nazionale Comitato per la difesa della Costituzione).
Le conclusioni sono affidate al dott. Umberto Santino, Presidente del Centro di Documentazione Siciliano “Giuseppe Impastato”.
Coordina i lavori il giornalista Massimiliano Amato.