25 anni dopo il referendum, Bellizzi celebra la sua autonomia venerdì 24.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Bellizzi-StemmaL’anno 2015 segna il 25°Anniversario della nascita del Comune di Bellizzi.

Nel prosieguo delle celebrazioni dell’evento, tenutosi il 1 febbraio u.s., si intende dare il giusto risalto alla storica data del 24 Aprile ’88, che segnò la vittoria della battaglia referendaria per l’autonomia di Bellizzi, rievocando quella data, con fatti, storie e personaggi, legati indissolubilmente alla svolta autonomistica ed alla crescita sociale e civile della città.

Con questo spirito e per ricordare l’importante contributo svolto dato da cittadini ed istituzioni, quotidianamente, a favore del territorio, Venerdi 24 aprile, anniversario dello storico Referendum per l’autonomia del Comune di Bellizzi, nell’Aula Consiliare “Sandro Pertini”, si terrà una serata di gala, con riconoscimento ai protagonisti, alle famiglie storiche di Bellizzi ed a quanti, negli anni, hanno lavorato per la crescita della comunità.

In margine all’iniziativa, così dichiara il Sindaco di Bellizzi, Domenico Volpe: “La battaglia referendaria per l’autonomia di Bellizzi ha segnato uno dei momenti più esaltanti della nostra storia recente. E’ nostro dovere costruire un patrimonio storico da mettere a disposizione delle future generazioni, perché comprendano e facciano proprie l’amore per la nostra terra e la nostra città!”