158 idee…in Comune hanno 100!, premiazione mercoledì 25 a Palazzo Sant’Agostino.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Si terrà mercoledì 25 gennaio, a Palazzo San’Agostino in Salerno, l’estrazione e la premiazione del comune vincitore dell’avviso pubblico “158 idee…in Comune hanno 100!”. L’avviso è stato emanato dalla Fondazione della Comunità Salernitana onlus congiuntamente con la Provincia di Salerno, già soggetto fondatore della Fondazione. La premiazione avverrà a chiusura del Consiglio di insediamento dei neoeletti consiglieri provinciali, convocato alle 10:30 presso la Sala del Consiglio a Palazzo Sant’Agostino.

Durante la cerimonia sarà anche siglato un protocollo d’intesa tra la Provincia e la Fondazione, per ulteriormente rimarcare e per operativamente consolidare il comune intento di promuovere il dono per sostenere l’intera comunità salernitana.

La Presidente della Fondazione, Dottoressa Antonia Autuori, nel ringraziare pubblicamente anche a nome dell’intero consiglio di amministrazione, il Presidente della Provincia Dottor Giuseppe Canfora, per aver ospitato questa premiazione a termine di un consiglio così importante, sottolinea la soddisfazione nel constatare una così forte comunione di intenti in favore di una concreta risposta, possibile tramite la filantropia di comunità, ai bisogni sociali, assistenziali, di conservazione del patrimonio storico/artistico che emergeranno dalle comunità della nostra provincia.