Termina con il punteggio di 3-1 l’ultima amichevole dell’Olympic Salerno che domani pomeriggio con inizio alle ore 15.30 aprirà la stagione agonistica al “San Felice” di Tramonti contro la locale formazione per la prima giornata della Coppa Campania di Prima Categoria.
Al “Figliolia” di Baronissi giovedì sera, la truppa di Bove ha superato la Longobarda Salerno dell’ex trainer biancorosso Antonio Marinari grazie alle reti di Paraggio, Apicella e Viscido (2-0, 0-1, 1-0). L’occasione è stata buona per consolidare la lunga amicizia societaria tra il sodalizio di patron Pisapia e quello di Giovanni De Nicola che, alla presenza dell’entourage dirigenziale longobardo Christian Verderame-Antonio Di Maio e del massimo dirigente delfino, ha gentilmente omaggiato l’Olympic ed il suo presidente con una graditissima targa celebrativa del decennale recentemente festeggiato dai colchoneros. Sul campo Acquaviva e compagni hanno fatto le ultime prove in vista del debutto stagionale contro una formazione che rievoca bei e freschi ricordi. Lo scorso anno, infatti, sia all’andata che al ritorno l’Olympic Salerno si è imposta sul Tramonti con i punteggi di 0-1 e 3-2 ma soprattutto lo ha fatto nella Semifinale play-off con quel 2-1 che valse la finale gironale poi persa con il Centro Storico. L’attesa sta per finire, la parola sta per passare al campo e l’intero gruppo non vede l’ora di iniziare a cimentarsi con quella che sarà una stagione ricca di aspettative ed emozioni.
L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2017-18 per le categorie Piccoli Amici per nati dal 1/1/2010 al 31/12/013, Pulcini: nati dall’ 1/1/2007 al 31/12/2009, Esordienti: nati dall’ 1/1/2005 al 31/12/2006, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2003 al 31/12/2004, Allievi: nati dall’ 1/1/2001 al 31/12/2002. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” ampo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte), Salerno, campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 15 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d’iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, analisi posturale specialistica. Per ulteriori promo del decennale, scuola calcio portieri ed altre info sarà sufficiente rivolgersi al numero 3288090105 oppure consultare il sito internet www.olympicsalerno.it o inviare mail all’indirizzo info@olympicsalerno.it. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. L’Olympic Salerno comunica altresì il lancio del nuovo piano Marketing per la Stagione 2017/18 consultabile al seguente link http://www.olympicsalerno.it/partnership.php